7 - 9 dicembre 2007 - Magenta - C.S.B  4 Maggio
AMBROGINO D’ORO
 


Nella sede del C.S.B “4 Maggio” di Magenta si è conclusa la gara nazionale di Boccette denominata “AMBROGINO D’ORO” che ha visto il seguente ordine di arrivo:

1° Classificato Juri MINOCCHERI (Ravenna)
2° Classificato Fabio GIUSTINIANI (Imola)
3° Classificato Germano FABRIZI (Macerata)
4° Classificato Massimo FUSTINI (Bologna)
5° Classificato Donato PIEPOLI (Rimini)
6° Classificato Gennaro ASSANTE (Milano) 
7° Classificato Mario PASINELLI (Ravenna)
8° Classificato Fabio TURCHI (Ravenna)

La gara più rappresentativa del campionato provinciale di Milano che onora la città di Milano e il suo Santo Ambrogio che rappresenta la città stessa, ha avuto svolgimento a partire dalla serata del 7 di dicembre data ufficiale della Festività, nella splendida sede del C.S.B. “4 GIUGNO” sito a Magenta, in via Roma 182 il cui titolare, sig. Gerli, ha collaborato con i rappresentanti del settore Boccette del comitato Provinciale di Milano, Gianni CASTELLANI, Arialdo LEVELLINI, Carmelo PANTANO, Francesco TESSITORE e Giulio TESSITORE.

Generale la soddisfazione espressa da tutti, giocatori, dirigenti e arbitri per la sede di gioco suggerita da Ulisse CALZI, presidente del Comitato Provinciale di Milano della F.I.Bi.S ed avallata dal titolare del C.S.B.

Oltre alla gara nazionale “AMBROGINO D’ORO, nella stessa sede del C.S.B. “4 GIUGNO”, si è svolta anche la 2° prova del campionato Italiano a Squadre  

Alla premiazione finale oltre ai responsabili del settore boccette del Comitato di Milano, erano presenti anche l’assessore LL.PP. del comune di Magenta il sig. Tino Viglio e un giornalista del “Giorno” sig. Fabrizio PRAVERA.

Un ringraziamento a tutti i Giocatori che hanno partecipato a queste due competizioni è stato un vero piacere vedere giocare alle boccette come solo i grandi Campioni sanno fare con divertimento, correttezza e rispetto degli avversari, complimenti a tutti in particolar modo al Vincitore Juri Minoccheri.