Fermo - 7/8 marzo 2009
CAMPIONATO ITALIANO MASTER BOCCETTE - 2ª prova


Rosa e Molduzzi mantengono l’imbattibilità e conquistano il primato, Minoccheri “mister x” staccatissimo, Patrizia Ballestrazzi “ superba” e per Francesco Babini è “tricolore”

Al centro sportivo ricreativo Zeta Club di Fermo si è disputata la seconda tappa del campionato italiano master boccette: il riminese Enrico Rosa sale al primo posto ( 14 punti) appaiato da Luca Molduzzi (Ra), secondo per quoziente realizzativo, ad un punto di ritardo inseguono il campione italiano Marco Merloni (Cesena), Angelo Corbetta (Perugia) e l’ex capoclassifica Andrea Boccalon (Pordenone).
Delude Iuri Minoccheri di Forlì che colleziona quattro pareggi e pur rimanendo imbattuto (come Rosa e Molduzzi) è ora staccato di ben quattro punti all’ottavo posto ed al momento fuori dalla poule scudetto. Rai sport Sat trasmetterà martedì e mercoledì di questa settimana alle ore 23,45 ben sei incontri della tappa.
Inoltre nella seconda prova dei campionati italiani femminili Patrizia Ballestrazzi (Reggio Emilia) ha vinto davanti a Piera Bellini (Firenze), Ramona Montani (Ascoli) e Chiara Rossi (Macerata) ed ha guadagnato la vetta della classifica.
In concomitanza si è disputato il titolo italiano individuale di terza categoria che è stato vinto da Francesco Babini di Faenza che ha superato sul filo do lana l’ascolano Samuele Bruni, terzi Matteo Marinelli (Ravenna) e Denis Morini (Bologna)
 


Il podio della gara master: sul gradino più alto Luca Molduzzi,
a sinistra Marco Merloni, a destra Angelo Corbetta ed Enrico Rosa


DETTAGLIO PARTITE >>

CLASSIFICA PARZIALE >>



CLASSIFICHE >>