2ª PROVA MASTER GORIZIANA - 1ª PROVA MASTER BOCCETTE


SANREMO, L'ACUTO DI MINOCCHERI

Iuri Minoccheri a valanga nel Gran Premio Città di Sanremo. Il fuoriclasse di Forlì, 38 anni, è a punteggio pieno dopo le prime otto giornate del campionato Master di Goriziana senza perdere nemmeno un set. Equilibrio nel campionato Master Boccette, in testa Andrea Boccalon (Pordenone) tallonato da Enrico Rosa e Luca Molduzzi.
 


Iuri Minoccheri

De Cesari, Minoccheri e Rossi

Merloni, Rosa e De Cesari

Rossi, Merloni, Rosa, De Cesari e Boccalon

Rossi, Minoccheri, Bersani, Casavecchia, Merloni
e De Cesari

Sanremo, 14 dicembre 2008 - È stato biliardo show nel fine settimana a Sanremo, con i big delle boccette protagonisti.

Master Goriziana
Il pluricampione italiano Iuri Minoccheri ha fatto il vuoto nel campionato Master Goriziana (incontri di due set ai 400 punti).

Già in testa dopo le prime quattro giornate, il fuoriclasse di Forlì è stato un rullo compressore tra sabato e domenica vincendo tutti e quattro gli incontri disputati.
Magistrale nei tiri di sponda e micidiale nelle conclusioni dirette, Minoccheri non ha lasciato scampo agli avversari ed ora si trova in testa alla classifica con 24 punti.

A distanza siderale, Gianluca Casavecchia (41 anni, Cesena) con 17.

Master di Boccette
Più  serrata  la lotta nel campionato Master di Boccette, con Andrea Boccalon di Pordenone che  dopo  le prime quattro giornate comanda la classifica con 9 punti (3 incontri vinti e 1 perso) seguito da Luca Molduzzi, Ravenna, ed Enrico Rosa, Rimini, (2 incontri vinti, 2 pareggiati) con 8 punti.

MASTER GORIZIANA

DETTAGLIO PARTITE >>
CLASSIFICA PARZIALE >>

MASTER BOCCETTE

DETTAGLIO PARTITE >>



CLASSIFICHE >>