CSB Nuova Europa - FAENZA
QUANDO IL BILIARDO E' “FESTA”

 
Al Circolo Nuova Europa di Faenza si è appena conclusa una maratona di biliardo a boccette, i 24 giorni no stop con gare nazionali, regionali ed interprovinciali.
Il campionato italiano master goriziana con riprese Raisport, i campionati italiani a coppie femminili e maschili sono stati gli avvenimenti clou, di questi ultimi la finale è stata ripresa da Teleromagna ed andrà in onda in occasione de “Il Pallino Blu” di venerdì 2 aprile 2010 alle ore 13,15 con replica martedì 6 aprile alle ore 24,00 e mercoledì 7 aprile sul canale Sky 878 alle ore 20.00 già visibile in anteprima sul sito www.fibisromagna.it.
Il Csb Nuova Europa del presidente Adriano Faccani e del factotum delle boccette Bruno Cimatti oltre ad aver organizzato al meglio questa kermesse di successo è protagonista con una propria squadra nel campionato romagnolo di serie b girone b in cui ha ottenuto un lusinghiero secondo posto dietro al Fiori di Faenza che gli consente di partecipare alle finali per il titolo assoluto al palazzetto dello Sport di Cervia dal 5 maggio al 6 giugno.


La squadra Csb Nuova Europa: in piedi da sinistra Renzo Melandri, Mario Barnabè, Veniero Della Chiesa, Daniele Gurioli, Bruno Cimatti,
In basso Mauro Galeotti, Massimo Bosi, Walter Geminiani

<< INDIETRO