Circolo Nuova Europa - FAENZA
CAMPIONATO ITALIANO FEMMINILE


Da sinistra Adriano Faccani (presidente Nuova Europa),
Kirenia Cappelli, Bruno Cimatti (Factotum Nuova Europa)

  
La solita invincibile Kirenia Cappelli

Al Circolo Nuova Europa di Faenza si è disputata la seconda tappa del campionato italiano femminile: la ravennate Kirenia Cappelli conquista sette dei nove punti a disposizione e vola in testa alla classifica generale con 15 punti (4 vittorie e 3 pareggi) davanti alla milanese Angela Frigoli ed alla bolognese Claudia Galluzzi con 12 punti e subito dietro Nicoletta Facchini di Bologna (11 punti).

La faentina Luisa Bertoni delude i suoi tanti tifosi e perde la “ testa” che aveva conquistato dopo la prima tappa di Novellara con nove punti su dodici disponibili ma stavolta si è dovuta accontentare di un solo punto ottenuto nel derby contro Rosalba Cristofori e scende in quinta posizione con 10 punti appena un davanti all’imbattuta Rosalba Cristofori 9 punti (1 vittoria e 6 pareggi) e due su Chiara Rossi (Macerata).

La terza prova del campionato italiano individuale femminile, in previsione per il 18 aprile 2010, è rinviata a data e luogo da destinarsi. La nuova data sarà comunicata al più presto

<< INDIETRO