Favoloso Iuri Minoccheri manda in tilt il campione italiano Maurizio Zoffoli idolo dei
faentini
Iuri Minoccheri di Forlì si è aggiudicato la tappa dei master goriziana che si è disputata presso il Circolo Nuova Europa di Faenza. La prestazione di Iuri Minoccheri è stata encomiabile ed è culminata nell’affermazione contro il campione italiano ed idolo locale Maurizio Zoffoli (davanti alle telecamere di Raisportpiù) messo sotto due set a zero.
L’aria di Faenza ha stimolato al meglio il forlivese che si è aggiudicato a man basso i primi quattro incontri contro Paolo Mussoni (Rn), il già citato Zoffoli, Gianluca Casavecchia (Cesena) ed il fiorentino Andrea Ceccatelli e perdendo il primo set dal neo master Piergiorgio Alessandrini di Ravenna ha realizzato un totale di 13 punti.
Ottima performance dei due cesenati Marco Merloni e Valerio Bersani che chiudono al secondo posto con nove punti pareggiando lo scontro diretto, quarto piazzato è il riminese Enrico Rosa con otto punti. Il campione italiano in carica Maurizio Zoffoli di Faenza chiude con sei punti alla pari ai tre ravennati Walter Alberi, Piergiorgio Alessandrini e Valentino Cristofori di Ravenna e ad Andrea Ceccatelli di Firenze, Paolo Gardini di Cesena e Franco Merighi di Bologna.
A seguire con cinque punti Gianluca Casavecchia di Cesena e Paolo Mussoni di Rimini, con tre i ravennati Luca Molduzzi e Massimiliano Vassura ed ultimo con due punti Carlo Ugolini di Rimini.

Iuri Minoccheri al tiro