I° TROFEO “CITTA’ DI MODICA”
Specialità 3 Sponde

 
Modica, gioiello di architettura barocca della provincia di Ragusa, ospiterà dal 3 al 5 dicembre 2004 i giocatori più titolati del circuito della carambola italiana. Il Trofeo, organizzato dal dinamico C.S.B. La Biglia Modica, sarà l’occasione per vedere giocare insieme i giocatori tra i più rappresentativi e titolati presenti in Italia. 10 atleti che in 3 giorni di sicuro spettacolo offriranno al pubblico il meglio della specialità biliardistica unanimemente considerata ‘l’università del biliardo’: “la carambola a tre sponde”. Non dunque una manifestazione con un elevato numero di giocatori bensì un momento di assoluta qualità, un concentrato di biliardo, tre giorni di carambola d’elite da proporre al grande pubblico. Gli atleti non hanno bisogno di presentazione alcuna: il pluricampione del mondo nonché campione del mondo della specialità nel 2002 Marco Zanetti, il campione italiano in carica Salvatore Papa, il pluricampione Antonio Oddo, il pluricampione Luigi Natale ed ancora Alfio Basile, Giuseppe Tagliavia, Giuseppe Ferrara, Liberato Picciano, Giorgio Mancini, Gabriele Fasciana,……..tutti atleti con palmares di valore nazionale ed internazionale.

La manifestazione sportiva, patrocinata da Enti ed Istituzioni, si avvarrà della collaborazione di numerosi sponsors che, sensibili all’importanza dell’evento, hanno contribuito alla migliore organizzazione e realizzazione del trofeo.

Il “Città di Modica”, che ci auguriamo possa avere nei prossimi anni successive e sempre più ricche edizioni, è il contributo che Modica vuole dare alla carambola italiana con la speranza che la manifestazione, negli anni, possa diventare un evento atteso ed un momento di “incontro” di tutti i giocatori italiani.

 

< LOCANDINA  >

< BROCHURE   >

 < www.ibla.net/modica >