In Sicilia
Campionato Italiano Carambola
Specialità Quadro 47/2


LOCANDINA DELLA MANIFESTAZIONE
 


La F.I.Bi.S. ( Federazione Italiana Biliardo sportivo ) in collaborazione con il comune di Piedimonte Etneo ( Ct ) organizza dal 29 settembre al 03 ottobre 2004 presso la “ Casa Albergo “ di via Salluzzo, gentilmente messa a disposizione dal sindaco dott. Giuseppe Cavallaro, la 24^ edizione del Campionato Italiano di Carambola specialità “ Quadro 47/2 “.

La manifestazione si fregerà della presenza del Campione Italiano in carica della specialità, Alfio Platania di Catania, del pluri campione italiano e mondiale Antonio Oddo di Palermo, del pluri campione italiano Gigi Natale e di validissimi e noti atleti del calibro di : Concetto Longo, Giuseppe Tagliavia, Antonio Saitta, Ciancimino, Ciaccio, Virgillito, nonché numerosi atleti in rappresentanza di tutta Italia.

Alla competizione prenderà parte anche il campione italiano in carica, specialità tre sponde, Salvatore Papa il quale rappresenterà, insieme al campione mondiale, Marco Zanetti, l’Italia ai Campionati Mondiali che si svolgeranno a Rotterdam dal 06 al 10 ottobre 2004.

Con questo campionato, la F.I.Bi.S. tende a rivalutare e ricollocare al posto che loro compete i giochi di serie, base di ogni specialità biliardistica, da troppo tempo trascurati.

Allo scopo di informare e di rendere partecipi delle proprie iniziative i numerosi appassionati di biliardo, la Federazione ha inserito, programmi e calendari nel proprio sito internet: www.fibis.it.