28 novembre - 4 dicembre 2005
2° TROFEO “CITTA’ DI MODICA”
COPPA C.A.R. DI CARAMBOLA Specialità 3 Sponde

 
AL VIA LA 2° EDIZIONE DEL TROFEO “CITTA’ DI MODICA” - COPPA C.A.R. DI CARAMBOLA

Giunge sempre il momento in cui ci si trova a dovere decidere se quella prima edizione del I° Trofeo ….. debba essere lasciata da sola e rimanere esperienza unica da essere ricordata come tale o se, viceversa, vuoi il desiderio di replicare l’evento, vuoi la voglia di rivivere quelle ormai remote emozioni, vuoi la volontà di rimettersi in discussione e fare prevalere il ‘fare’ all’immobilismo, tra timori, umani ripensamenti ma soprattutto gran voglia di fare…, ci si rimboccano le maniche e pronti … via …SI PARTE.

La volontà, in questa edizione, di rendere fruibile la manifestazione ad un numero maggiore di giocatori ha richiamato la necessità di introdurre le prequalifiche (prassi ormai consolidata nella gran parte dei circuiti europei e mondiali) per un tetto massimo di 72 giocatori e gironi da 3 giocatori con passaggio del primo e successiva finale di batteria. Tre incontri per qualificarsi tra i 12 atleti che andranno ad aggiungersi alle 4 teste di serie (i primi 4 atleti della classifica finale della 1° edizione: Marco Zanetti, Alfio Basile, Salvatore Papa, Antonio Oddo) per la fase finale.

Un montepremi ricco ed esteso a più atleti, una sala completamente rinnovata con sei tavoli da gioco, un’organizzazione sempre più attenta, momenti di intrattenimento e la solita generosa ospitalità di Enzo Galfo e Bartolo Fiore gestori del club ‘La Biglia’ faranno da sfondo alla seconda edizione della manifestazione sportiva. Il tutto sotto l’egida di mamma F.I.Bi.S. sempre più vicina alla sezione carambola ed al “Città di Modica”. Uno sportivo in bocca al lupo a tutti i partecipanti da parte del comitato organizzatore.

C.S.B. La Biglia Modica
 

 
LOCANDINA
LOCANDINA (PDF 325 KB

BROCHURE
BROCHURE (PDF 504 KB)