11 - 17 dicembre 2006
3° TROFEO “CITTA’ DI MODICA”
COPPA C.A.R. DI CARAMBOLA Specialità 3 Sponde

 
AL VIA LA 3° EDIZIONE DEL TROFEO “CITTA’ DI MODICA” – COPPA C.A.R. DI CARAMBOLA SPECIALITA’ TRE SPONDE

Dopo il successo della tappa italiana dell’Eurocup (Aprile 2006), il C.S.B. La Biglia Modica organizza il ‘Città di Modica’ di tre sponde. Una gara nazionale di carambola giunta alla sua terza edizione che ogni anno, in vicinanza delle festività natalizie, richiama giocatori ed appassionati di questa specialità nella splendida cittadina di Modica.
Un appuntamento al quale non rinunciano gli atleti siciliani e che vede una partecipazione sempre più numerosa anche dalle altre regioni italiane.

Anche quest’anno si parte dalle prequalifiche (11 –15 dic) per un tetto massimo di 72 giocatori, gironi da 3 giocatori con passaggio del primo e successiva finale di batteria.
Tre incontri per qualificarsi tra i 12 atleti che andranno ad aggiungersi alle 4 teste di serie (i primi 4 atleti della classifica finale della 2° edizione: Marco Zanetti, Alfio Basile, Antonio Oddo, Domenico Mingiardi) per la fase finale (16–17 dic).

Un montepremi sempre più ricco ed esteso ad un ampio numero di atleti, una sala biliardi (sei tavoli da gioco) climatizzata con ampi spazi permanenti dedicati agli sponsors della manifestazione, una organizzazione sempre più attenta, momenti di intrattenimento e la solita generosa ospitalità di Enzo Galfo e Bartolo Fiore gestori del club "‘La Biglia" saranno i giusti ingredienti per la riuscita della terza edizione.
Un grazie anticipato alla F.I.Bi.S. Federazione Italiana Biliardo Sportivo per il rilievo che ogni anno riesce a dare al “Città di Modica”. Un grazie a quanti, con la loro partecipazione, contribuiranno alla migliore riuscita dell’evento sportivo.

C.S.B. La Biglia Modica
 

 
LOCANDINA
LOCANDINA (PDF 198 KB

BROCHURE
BROCHURE (PDF 395 KB)

< INDIETRO >