Alcamo (TP) - ASD Kronos - 26/27 maggio 2012
POOL FINALE 3° CATEGORIA ZONA SUD


VINCE IL PALERMITANO UGO BARRESI

A.S.D. Kronos di alcamo (TP) - Ugo Barresi vince la pool finale di 3° categoria e rappresenterà la Zona Sud al Campionato Italiano di 3ª categoria di 3 sponde.
Barresi, che chiude la gara con una M.G. di 0.500 – M.P. 0.600 – S.M. 5, ha fatto valere la sua esperienza ed ha avuto la meglio su alcuni promettenti giovani che hanno provato a mettere in difficoltà il giocatore palermitano che partiva con il favore dei pronostici.
Classifica finale:
1° BARRESI
2° DANIELE
3° DUMINUCO
4° CANNATA
5° CATALANO
6° NICOSIA
7° VIRGILLITO
Il Circuito Zona Sud ideato quest’anno prevedeva, nell’arco delle 4 proveda disputate, la possibilità per tutti gli atleti di raggiungere le zone di classifica utili a ricoprire i posti riservati per le qualificazioni ai CAI di 1ª e 2ª categoria. Chi non fosse riuscito a rientrare in tali griglie di qualificazione avrebbe lottato per la qualificazione al CAI di 3ª categoria. Al fine di riservare tale selezione agli atleti di terza categoria effettiva, la pool finale è stata riservata agli atleti inquadrati dopo la 61ª posizione (con l’obbligo di avere disputato almeno 3 prove su 4) nella classifica generale del circuito. Per di più per i giocatori di 3ª categoria era previsto un accumulo (9 %) dalle iscrizioni del circuito generale zona sud.
In bocca al lupo ad Ugo Barresi, che ricordiamo quasi sempre presente e competitivo ai Campionati Italiani a Squadre, per il Campionato Assoluto di 3 sponde di 3ª categoria (Canicattì – Palazzetto dello Sport “Saetta e Livatino” 21 – 24 giugno) che lo vedrà protagonista insieme agli altri atleti qualificati provenienti dalle altre zone d’Italia.

LOCANDINA >>