F.I.Bi.S.
Federazione Italiana Biliardo Sportivo
__________________________________________________________________
SEZIONE POOL
Milano, 11 Novembre 2002
Ai Comitati Regionali FIBiS
Ai Comitati Provinciali FIBiS
e p.c. Consiglio federale FIBiS
Via fax
Oggetto: Nomina Responsabili Regionali e Provinciali e iniziative tesseramento 2002/2003 - Sezione Pool
Cari Amici,
Nell'ultima riunione di Consiglio federale della FIBiS svoltasi in data 17 ottobre u.s., su proposta del Presidente federale Avv. Emanuele Principi, è stato nominato Responsabile Nazionale della Sezione Pool il Consigliere Pierfrancesco Marino.
Nella stessa occasione è stata ratificata la costituzione della società "Pianeta Sport Srl" che gestirà l'intera attività sportiva della specialità Pool.
Inoltre il Consiglio federale ha approvato la trasferta di due atleti, Fabrizio Baldassari e Ciro Sessa, ad un torneo internazionale a Cipro dove Fabrizio Baldassari si è qualificato terzo assoluto e la coppia Baldassari/Sessa ha conquistato, per la FIBiS, la seconda posizione assoluta. Peraltro lo stesso Baldassari domenica 3 novembre u.s. in Spagna, nella 6° edizione dell'Open di Madrid, ha conquistato il gradino più alto del podio aggiudicandosi la vittoria.
Ci paiono, questi, risultati molto confortanti che però hanno necessità di un Vostro impegno deciso e fermo affinché questa specialità, che da ormai diversi anni soffre di una grave crisi, venga rilanciata.
Vi preghiamo, pertanto, di volerci inviare il nominativo della persona che possa essere nominato Responsabile della specialità Pool nella Vostra regione e/o provincia con anche un elenco delle sale in cui si pratica la disciplina del Pool, anche se non affiliata attualmente alla nostra Federazione.
Tali comunicazioni dovranno pervenire presso la Segreteria della FIBiS di Milano in Via G.B. Pirelli n. 27 - Signora Lorena Maruffi - a mezzo fax 02/67.07.46.64 o a all'indirizzo e-mail
segreteria@fibis.it.
Per quanto riguarda il tesseramento, non appena saremo in possesso di tutti i rappresentanti regionali e/o provinciali della sezione Pool, sarà nostra premura inviare loro una circolare con descritte le agevolazioni per questo anno sportivo 2002/2003 affinchè si possa avere il maggio numero di adesioni possibili e, su questo dato, programmare l'attività della specialità Pool che dovrebbe essere pronto entro e non oltre la metà del prossimo mese di dicembre.
Ci rivolgiamo anche ai membri del Consiglio federale nominati competenti di territorio, affinché vogliano adoperarsi ed attivarsi per il raggiungimento di questo importante obiettivo.
Sicuri di poter contare sulla Vostra consueta collaborazione, ringraziandoVi anticipatamente porgiamo i nostri più cordiali saluti
Il Presidente FIBiS
Il Responsabile Nazionale
Avv. Emanuele Principi
Sezione Pool
Pierfrancesco Marino
NOTA: Per qualsiasi comunicazione e/o informazione potrete contattare
il Signor Marino al numero
030/7435468