Confedèration Europèenne de Billard

42 ª ASSEMBLEA ORDINARIA C.E.B.

 
www.62europeanchampionshiporto.org
Lunedì 30 Maggio, la F.I.Bi.S. ha ospitato ad Ancona la 42ª Assemblea ordinaria della C.E.B. (Confederazione Europea di Biliardo) in cui si sono svolte le elezioni del nuovo Comitato Federale (Board).
Per festeggiare il cinquantenario della nascita della CEB, l'avvenimento è stato organizzato a bordo della nave da crociera Italiana Costa Classica. L'esito delle votazioni ha riconfermato Presidente della C.E.B il Sig. Wolfgang Rittmann e anche l'Italia ha ottenuto un membro all'interno del Consiglio Federale: Gabrio Volante già vicepredidente vicario della F.I.Bi.S.
All'avvenimento era presente il Presidente della F.I.Bi.S. Andrea Mancino che con il suo intervento ha aperto i lavori dell'assemblea. La F.I.Bi.S. si complimenta con Gabrio Volante per la carica ottenuta, grazie al lavoro diplomatico ed all'attività di pubbliche relazioni estere che ha svolto in questi ultimi tre anni.

 

Una fase dell'assemblea elettiva CEB tenutosi il 30/05; da sinistra Gabrio Volante, Andrea Mancino e Vincenzo Testa (membro onorario della CEB) in rappresentanza della FIBIS, Fernando Requena presidente federazione spagnola;
in seconda fila Claude Fath e Jean-Pierre Guiraud presidente e vice presidente federazione francese


1° meeting del neo eletto Board CEB tenutasi il 31/05 giorno successivo le elezioni.
Da sinistra Gabrio Volante, Wolfgang Rittmann (Germania) presidente, Johny Houtsch
(Lussemburgo) segretario generale, Farouk Barki (Egitto) vice presidente, Wim Du Fossè (Olanda),
J.Deneufve (Francia) Tesoriere, Frans Tusveld (Olanda) direttore sportivo