F.I.Bi.S. FEDERAZIONE ITALIANA BILIARDO SPORTIVO


CORSO PER ISTRUTTORI FEDERALI

Con la presente si comunica che il Consiglio Federale F.I.Bi.S. ha deliberato l’istituzione del primo corso per Istruttori Federali, in osservanza alle disposizioni tecnico-sportive del C.O.N.I.
Come potrete osservare dal regolamento degli istruttori federali ( in allegato) a decorrere dal 1 settembre 2006 non sarà più possibile per alcun tesserato fregiarsi del titolo di “Istruttore Federale” ne organizzare corsi se non avrà sostenuto gli esami per il rilascio della qualifica.
In caso di inottemperanza a tale disposizione i tesserati trasgressori saranno deferiti agli Organi di Giustizia Federale.
Al fine di consentire a tutti gli interessati la partecipazione al corso di Istruttori Federali il Consiglio Federale ha deliberato di consentire a tutti, senza limitazione di posti, di potersi iscrivere al corso entro il 9 giugno 2006.
Resta inteso che qualora le iscrizioni dovessero superare il numero di 50 la Federazione provvederà ad organizzare in sede da definire altri corsi entro il 31 dicembre 2006.
Coloro che pur non essendo rientrati tra gli iscritti alla sessione di luglio p.v. risulteranno comunque aver presentato domanda di iscrizione e potranno quindi continuare l’insegnamento del biliardo sportivo fino al 31 dicembre 2006.
Si invitano i Comitati Regionali e i Comitati Provinciali a sensibilizzare i tesserati su tale argomento e a far pervenire entro il 9 giugno 2006 presso la Segreteria Federale tramite e-mail (segreteria@fibis.it) o tramite fax (02/67.07.46.64) le domande di iscrizione utilizzando il modulo allegato.

Cordiali saluti.

Il Presidente Federale
Dott. Andrea Mancino
 

< INDIETRO >

 < REGOLAMENTO CORSO  PER ISTRUTTORI FEDERALI >