Andrea Mancino, numero uno della Federazione Italiana Biliardo Sportivo, è stato eletto al vertice di coordinamento delle discipline associate al CONI.
Roma, 18 giugno 2009 - Giovedì 18 giugno si sono tenute le elezioni per il rinnovo dei vertici del coordinamento delle discipline associate al CONI. Andrea Mancino, presidente della Federazione Italiana Biliardo Sportivo, è stato eletto presidente con il compito, tra l'altro, di interloquire con i vertici del CONI.
In qualità di vicepresidente vicario è stato eletto Gian Pietro Pagnoncelli, numero uno degli scacchi, mentre come Vice Coordinatore Sergio Grifoni, presidente FISO. «Sono lieto di poter rappresentare tutte le discipline associate nell'ottica di favorire il dialogo con i massimi rappresentanti del Comitato Olimpico Nazionale per i prossimi anni. Ringrazio tutti i colleghi delle altre discipline sportive». Dottore Commercialista, 44 anni, sposato con due figli, è stato rieletto all'inizio dell'anno presidente della Federazione Italiana Biliardo Sportivo per il prossimo quadriennio olimpico.
|