F.I.Bi.S. - FEDERAZIONE ITALIANA BILIARDO SPORTIVO
LUTTO PER IL BILIARDO MILANESE


Bologna Walter


Felice Gianpaolo


A Milano, è venuto a mancare il mitico Walter Bologna, di anni 88, Presidente Provinciale e Regionale e fondatore del "KAFFA" conosciuto in tutta Italia come "Olimpo del Biliardo"
Grande giocatore e animatore di molte sale biliardi, rimarrà nella mente di molti come uno dei più scorbutici ma simpatici elementi che si trovano nei nostri CSB.
Tra gli altri, è stato il fondatore del mitico Bar Kaffa, dove decine di grandi giocatori hanno sostenuto le loro più grandi sfide.
Fino ad oltre gli 80 anni, ha continuato a gestire sale biliardi e ad organizzare gare di tutti i tipi.
Si distingueva per la sua voce roca molto caratteristica e molto forte, che utilizzava spesso parlando in milanese.
Era un tipo originale che mancherà al mondo del biliardo sportivo, è un pezzo del biliardo sportivo quello che non c'è più.
Ciao Walter.


Nello stesso giorno  ( 03/12/10) è mancato Felice Gianpaolo di anni 69.
E' stato Presidente dei Gabs Maia e Paradise. Chiamato "Il Presidentissimo", per la sua grandissima elargizione nel premiare tutti i giocatori con medaglie ricordo ed altri regali personali.

E' venuta a mancare anche la sig.ra Edda, moglie del sig. Attilio Sessa, Campione Mondiale 1979, e sempre presente alle gare a cui partecipava il marito. Facciamo le nostre più sentite condoglianze al nostro campione mondiale Attilio Sessa per la scomparsa della sua amata moglie.

Il Pres.te Andrea Mancino con tutto il Consiglio Federale porge ai familiari tutti le più sentite condoglianze

<< INDIETRO