F.I.Bi.S. - FEDERAZIONE ITALIANA BILIARDO SPORTIVO
LUTTO TRA GLI ARBITRI NAZIONALI, E' MANCATO  GERMANO COLOMBO

Venerdì 4 gennaio 2013.

Stanotte alle 3 presso l'ospedale di Legnano si è spento un carissimo amico, Germano Colombo all'età di 73 anni, conosciutissimo in tutta Italia, per le sue ottime qualità di persona e le sue grandissime doti di Arbitro Nazionale.

Una bellissima carriera, trent'anni di arbitraggio nel Comitato di Milano, ma richiesto da Nord a Sud e soprannominato da tutti "Colombino".
Ci sarebbero tanti aneddoti e cose da dire di questo piccolo ma grande uomo, da tempo ormai malato, che con la sua simpatia e la sua gentilezza ha lasciato un ricordo indelebile in chiunque l'abbia conosciuto.

I funerali avranno luogo il giorno 5 gennaio 2013 alle ore 15,00, nella Chiesa di Parabiago (Santi Gervaso e Protaso, Piazza Maggiolini, Parabiago).

Ai familiari le più sentite condoglianze dal Presidente Nazionale Andrea Mancino, dal VIce Presidente Vicario Claudio Bono, dal Presidente Commissione Ufficiali di Gara Raffaele Di Gennaro con tutto il settore Arbitrale e da tutto il Consiglio Federale F.I.Bi.S.

Le più sentite condoglianze anche dal Comitato Provinciale di Milano e dai tantissimi tesserati e non solo che hanno avuto l'onore di conoscerlo e di averlo come amico.

Arrivederci Colombino,
Un amico

<< INDIETRO