1° TROFEO CITTA' DI NOVELLARA

NOVELLARA (RE): Con la Vittoria di Michelangelo Aniello   si è conclusa il 20 Ottobre la 3ª Gara Nazionale F.I.Bi.S. presso la sala polivalente del Comune di Novellara. Alla loro prima esperienza organizzativa, grazie alla signora Anna che è riuscita a coinvolgere tutta l'elite del biliardo Nazionale, si sono registrati 300 iscritti e ben 60 sono rimasti esclusi per esubero di numero contro i 256 giocatori pevisti in origine.
Ottimo il livello di gioco che il numerosissimo pubblico ha potuto osservare, comodamente disposto sulle tribune allestite per l'occasione.
Alle premiazioni sono intervenute le massime autorità con la figura del Sindaco e Vice Sindaco di Novellara i quali hanno espresso il loro parere positivo per la conduzione della manifestazione e per la serietà organizzativa dimostrata dai dirigenti della F.I.Bi.S.
In particolare, visto il successo riscontrato, si sono impegnati ad annoverare l'appuntamento biliardistico come appuntamento fisso negli anni a venire.
Il responsabile Nazionale sezione Stecca Claudio Bono, presente alla giornata finale, ha rinnovato i complimenti a tutte le persone coinvolte e con l'occasione ha annunciato la promozione a Direttore di gara Nazionale del Sig. Claudio Minelli per l'impegno e le capacità tecnico/organizzative dimostrate durante la conduzione della gara.

INDIETRO GIRONE FINALE