20/29 gennaio 2006 - Rivoli (TO)
Campionato Italiano Professionisti 2005-2006
- 2ª PROVA B.T.P.
Campionato Italiano Nazionale Femminile - 3ª PROVA

Rivoli (TO) 20- 29 Gennaio 2006 – Il Campionato B.T.P. è giunto alla seconda tappa, primo momento di incontro a livello nazionale del nuovo anno. Oggi presso il C.s.b. Paradiso di Rivoli sarà dato il via alla Kermesse, che conta ai nastri di partenza più di 400 giocatori, con il dispiacere degli organizzatori che hanno dovuto rifiutare oltre 100 iscrizioni. Domenica 29 Gennaio si giocheranno i gironi finali, che porteranno a disputare in serata lo scontro tra i due finalisti e l’incoronazione del vincitore sotto i riflettori e le telecamere RAI, posizionate per l’occasione nella Hall dell’Hotel Interporto presso il Sito Interporto, situato tra le uscite di C. Allamano e C. Orbassano della tangenziale.

Oltre al Campionato Italiano, sabato 28 e domenica 29 si terrà anche la 3° prova del Campionato Nazionale Femminile durante la quale la indiscussa Campionessa Cinzia Ianne, cercherà di portare a casa un'altra vittoria e solidificare così la sua posizione al Top della classifica.
Per la preparazione e l’organizzazione dell’evento è doveroso ricordare l’impegno del titolare della sala e Presidente del CSB, Beppe Ursino. Al tavolo direzione gara una nuova accoppiata, quella di Stefano Galli e Giordano Pianezzola che sarà sicuramente vincente.

A caratterizzare la manifestazione ci saranno anche due giorni di blocchi totali delle automobili. Domenica 22 e Domenica 29 infatti, in seguito al blocco comunale le vetture non potranno circolare a meno che non siano munite di uno speciale permesso. Per ovviare a questo disagio la Federazione ha provveduto all’emissione di un modulo-dichiarazione da usare solo per gli ATLETI ed organizzatori FIBiS; si consiglia quindi a parenti e pubblico di arrivare accompagnati da un giocatore. Tale modulo, compilato e firmato dal presidente CSB, permetterà di raggiungere la sede di gara.
Certi di superare il grande successo dell’anno passato, vi aspettiamo numerosi a questo appuntamento da non perdere.

Letizia Reynaud
 

< RISULTATI E GIRONI >