19 - 25 GIUGNO 2006 - Mirabella Eclano (AV)
IMPIANTO SPORTIVO "AECLANUM"
7ª PROVA B.T.P.
- Trofeo Città di Mirabella Eclano -

Vince la 7ª prova Andrea Quarta che batte in finale Davide Rizzo 3 a 0
Seguono Salvatore Mannone e Riccardo Nuovo
FOTO PREMIAZIONE (cliccare sulle foto per ingrandirle)
   

Città di
Mirabella Eclano

Presso il nuovissimo Impianto Sportivo AECLANUM, di Mirabella Eclano (AV), il primo e unico impianto sportivo d' Italia per la pratica del gioco del biliardo omologato dal C.O.N.I., lunedì 19 giugno è iniziata la settima ed ultima prova B.T.P. che determinerà la griglia di atleti che si contenderanno il titolo nazionale Professionisti nel Gran Finale di S.Vincent a luglio.


Provincia di
Avellino

 L’IMPIANTO SPORTIVO DI BILIARDO “Aeclanum”, sito in Piazza XXIV Maggio a Mirabella Eclano (Av) è stato realizzato dalla Società sportiva dilettantistica Aeclanum S.r.l. senza scopo di lucro, destinato a tutti i giovani, studenti ed adulti sensibili alla innovazione, allo sport, alla socializzazione, in un’ottica di integrazione e di sviluppo anche mediante la partecipazione ad attività di formazione e di diffusione delle nuove tecnologie informatiche, soprattutto attraverso applicazioni multimediali, oggi di utilità indiscutibile, ed alla organizzazione di manifestazioni sportive di particolare interesse. Il progetto fu approvato il 28/11/2005 dalla Commissione Impianti Sportivi Regionale del CONI con la firma del responsabile del SIS ing. Giuseppe Franciosi e il benestare del Pres. Provinciale del CONI prof.Giuseppe Saviano.

La struttura da poco ultimata ha una superficie complessiva di circa 800mq, prevede all’ingresso un ambiente indipendente di circa 220mq costituito da un ampio video-bar ed un confortevole angolo relax, una vetrata fungerà da separè con le sale più grandi destinate alle manifestazioni ed alle attività sportive, e consentirà di osservare tutto ciò che si sta svolgendo. In particolare le sale destinate alle attività sportive saranno attrezzate per praticare regolarmente il gioco del biliardo, riconosciuto dal CONI come disciplina di notevole richiamo agonistico, non solo, ma anche per organizzare corsi di scuola di biliardo, competizioni agonistiche, Campionati Nazionali ed interregionali, il cui interesse comporterà registrazioni radio-televisive. Dall’ingresso principale e dalle sale di attività sportiva sarà possibile accedere alle sale video-conferenze e alla sala-multimediale, attrezzate con i più moderni sistemi di tecnologia acustica, digitale e video-satellitare e di personal computers, con cui sarà possibile collegarsi ad internet, sperimentare i nuovi mezzi tecnologici ed effettuare corsi di formazione, comunicazione, aggiornamento e perfezionamento informatico sui sistemi operativi e sui servizi on-line.
La motivazione dell’iniziativa risiede nella certezza che lo sport di sani principi possa e debba essere divulgato.

< La Società Sportiva Aeclanum S.r.l. > < La Città di Mirabella Eclano >

CLICCARE SULLE FOTO PER INGRANDIRLE


L'inaugurazione

La sala biliardi

Un angolo di relax...

Ultime disposizioni..

Il sindaco al tiro
Gironi
LOCANDINA

Lunedì 19

   Gironi 1 - 9

Martedì 20

  Gironi 10 - 18

 Mercoledì 21

  Gironi 19 - 26

Giovedì 22

  Gironi 27 - 34

Venerdì 23

  Gironi 35  - 42

 SABATO 24

  Girone Finale

DOMENICA 25

  Girone Finale Pro

< CLASSIFICHE >